lato destro Inguine, appendice e testicolo destro con riflesso schiena

buongiorno,
chiedo solo info riguardo un dolore che ho da tempo, circa 9 mesi, però passato sempre con antibiotico, ed ora tornato e non passa più.
il mio medico da mesi prima mi ha prescritto esame varicocele e c'era una piccola traccia, risolta con antiinfiammatorio e antibiotico, poi dopo mesi è riapparso il dolore meno forte e mi ha prescritto solo antidolorifico, poi è riapparso forte, con meno dolore al testicolo e più zona inguine e mi ha prescritto antidolorifico ALGIX, e antibiotico Normix, dietogrmina, e levadol, ma nulla, il dolore sembra passare ma poi si ripresenta, addirittura stamattina pur avendo preso antibiotico e antidolorifico non passa....
praticamente, ho una fitta fissa zona appendicite inguine, lato destro, come se fosse un taglio, più che un crampo.
dopo qualche ora inizia pure il testicolo destro.
il tutto riflette una sensazione strana fondo schiena, appena sopra il sedere tra la schiena e il sedere, con sensazione di stimolo per andare in bagno.
ora vorrei sapere se e come agire.
vorrei fare un check up completo per escludere tumori, o esami del sangue, perchè dentro me sento una sensazione strana ogni tanto come se avessi un infiammazione che mi sta prendendo tutto il corpo piano piano, non vorrei sia qualcosa di grave, visto che mi ultimamente ho forte mal di gola ossa, e dolore articolazioni braccia gambe.
che sia l'appendice infiammata? ma non ho febbre nausea nulla.
grazie mille per eventuali consigli.
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Dai sintomi di cui parla potrebbe trattarsi di un'ernia inguinale, ma impossibile esserne certi via internet. Deve eseguire una visita chirurgica. Prego

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it

[#2]
dopo
Utente
buongiorno,
oggi ho fatto un ecografia e visita da uno specialista, è stato riscontrato un forte problema alla schiena dovuto al mio lavoro, lavorando su una gru, dove ci sono buche la schiena prende colpi su colpi, il tutto mi causa una fortissima pubalgia, che riflette zona inguine e testicolo.
non ricordo il termine del problema alla schiena, ma si trova a metà e sul fondoschiena il dolore.
ora non so se mettermi in mutua o se c'è una cura specifica, il mio medico per ora mi ha consigliato ghiaccio, antifiammatori.
[#3]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Segua i consigli del suo medico ed eventualmente esegua visite specialistiche mirate