Testa piatta vertice posteriore

Buongiorno ho 30 anni e con la perdita dei capelli ho notato che avere il vertice posteriore piatto mi crea un notevole disturbo estetico. Devo rassegnarmi a tenere questa deformazione per tutta la vita o c’è qualcosa che posso fare per arrotondare il vertice?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 63 47
Gentile utente,
Solo una valutazione diretta permette di dare risposte sul suo estetismo. In linea generale si possono fare piccoli camouflage con acido ialuronico o grasso (tessuto adiposo).
Le consiglio una valutazione diretta presso un melachirurgo plastico della sua zona
cordiali saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Quindi con lipofilling o filler acido ialuronico il risultato per arrotondare la testa viene bene naturale?