Dolore addominale fianco destro

Salve dottori, sono un ragazzo di 27 anni e da circa un mese che avverto un dolore acuto al fianco destro, quasi vicino all'inguine, a volte si irradia fino al testicolo destro. Il 06 marzo 2018 ho fatto una ecografia addome completo, con esito tutto regolare, tranne colon un po' irritato, il medico mi ha consigliato di mangiare sano, ma a tutt'oggi il dolore va e viene. Ho notato che quando ho un rapporto completo con eiaculazione il dolore mi passa completamente. Mi date una spiegazione e un consiglio? Grazie in anticipo e buona giornata.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.4k 1.7k 16
Solo una attenta valutazione diretta può indirizzare un sospetto diagnostico ed eventuali ulteriori accertamenti. Purtroppo a distanza non possiamo dire molto di più. Le consigliamo di sottoporsi nuovamente alla visita di un nostro Collega specialsista in urologia, considerato che l'andamento dei sintomi pare rimandare maggiormante all'apparato uro-genitale.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it