La preecrizione datami dallo psichiatra potevo fare un test x vedere

Salve dottori mi é stata diagnosticata la schizofrenia, volevo sapere se oltre il contatto e la preecrizione datami dallo psichiatra potevo fare un test x vedere da dove possono derivare i pensieri negativi che ho, che poi é la causa della stessa malattia, magari dal sangue si vede se potrebbe essere causato da altro? Insomma potrebbero esserci magari cali di vitamina b12? Grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Purtroppo non esistono test o altri esami per diagnosticare la schizofrenia.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille