Non digerisco nulla

Salve a tutti ! Da anni ogni mattina mi sveglio con bruciori di stomaco , dopo che faccio colazione mi passa e il bruciore ricompare durante la giornata , da premettere che ho un ernia iatale e facendo la gastroscopia i medici mi hanno detto che ho molta schiuma nello stomaco , ho fatto una cura di pantopranzolo , e gaviscon ma dopo la cura i bruciori e le indigestioni ritornano, ho notato anche che da quando metto in bocca qualsiasi latticino fresco mi gonfia lo stomaco e la faccia. Non riesco a capire questi bruciori e reflussi perchè non spariscono nonostante faccia un alimentazione molto varia , e sono convinto anche che il problema di alitosi sia collegato allo stomaco ma non so davvero che fare ! Mi potreste dare un consiglio ? Grazie infinite !
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se i dati della sua scheda sono veritieri, deve calare di peso in modo drastico.
Faccia anche un test di intolleranza al lattosio.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Caro dott. Bacosi ametto di essere ingrassato di 17 kg , E le devo confessare che ho fatto una prova di breve-medio periodo sulle mie abitudini , riducendo in modo drastico latticini caffè e sigarette , non ho avuto nessun reflusso o acidità ! E mi sentivo veramente bene ! Seguirò il suo consiglio ! La ringrazio di vero cuore !
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla.
Mi aggiorni se le fa piacere!