Battiti cardiaci

Buongiorno sono una ragazza di 27 anni molto ansiosa e ipocondriaca, sto a cura da una psicologa, ogni giorno ho sempre paura di un male adesso ho L ossessione dei battiti sembra che li sento non sempre però se sono sdraiata sento proprio il cuore che batte ho pura di avere qualcosa di serio, ho pura di avere qualche arresto cardiaco il mio dottore mi ha visitata e dice che i miei battiti sono regolari non ci sono presenze di aritmie e secondo lui non ho bisogno di nessuna visita cardiologica, inoltre misuro sempre La pressione ed è sui 110/70 non fumo e adesso sono incinta di 8+4. Aspetto risposta, buona giornata
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Cara signora, ma che risposta si aspetta. Lei non ha bisogno di un cardiologo, semplicemente perchè il suo problema non è cardiologico. L'ansia viene curata da uno psicoterapeuta. Quindi informi la sua psicologa delle sue paure.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica