Oftalmopatia di graves

Salve, mi è stata diagnostica una oftalmopatia di Graves. Sto iniziando la terapia per la tiroide e al momento ho solo fastidio quando ruoto gli occhi ma con delle gocce di Optive fusion riesco a sanare il problema. Posso stare tranquillo per il momento o anche senza sintomi più marcati (visione doppia, dolore agli occhi) devo comunque iniziare una terapia?
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 489 36 20
Gent.mo,

La terapia è proprio quella che già sta seguendo per la tiroide.

Per scrupolo si sottoponga ad ecografia bulbare dei muscoli extraoculari.

con ogni cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore. l'utilizzo di farmaci steroidei o la radioterapia devono essere utilizzati solo in caso di disturbi gravi? come le ho scritto al momento ho solo la sensazione di avere della sabbia negli occhi ma ho paura che il problema possa peggiorare col tempo