Dolore alle emorroidi

Buongiorno da due settimane ho dolore alle emorroidi. Dopo una cura con preparazione h, sono andato dal medico che mi ha prescritto PRISMA 50 mg e CLAREMA 1% crema. Non ci sono stati risultati perchè quando vado a defecare il dolore è incredibile, sento della carne vicino all'ano che sanguina. Il medico mi ha prescritto urgente visita proctologica ma in attesa chiedo se ci può essere una crema lenitiva dopo aver defecato perchè il dolore è tremendo. Sto prendendo MOVICOL per rendere più liquide le feci e TACHIDOL per il dolore. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Certo, puo' usare una crema che contiene anestetico locale. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Intanto sono andato da un specialista a pagamento perchè nonostante la ricetta urgente i tempi erano lunghi e in realtà si tratta di ragadi. Se la cura non funziona saranno da operare.
Di nuovo grazie per il consulto
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233