Diagnosi

Buongiorno:
Nel Febbraio 2015 durante una colonscopia mi è stato asportato un piccolo polipo sessile di fronte alla valvola ileo-cecale.
Nel referto istologico è riportato:
Esame macroscopico : x3. 1i. (PI)
DIAGNOSI : Frammenti di adenoma tubolo-villoso con displasia epiteliale di basso grado.
Volevo chiedere gentilmente dopo quanto tempo bisogna sottoporsi al controllo.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Bisognava controllare già da tempo!
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2018
Ex utente
Grazie1000
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Di nulla.