La situazione è sempre la stessa

Salve, da un po' di tempo accuso prurito più o meno intenso alle ascelle, la pelle all'apparenza è normale e non mostra colore strano o macchie di alcun tipo, mi sono però accorta della presenza di piccole bollicine trasparenti piene di liquidi, di circa un millimetro o due, sparse su tutta la zona. Il prurito sembra aumentare con la sudorazione e non credo sia legato al deodorante che uso perché visto il problema ho provato sia a cambiarlo che a non usarlo affatto ma comunque la situazione è sempre la stessa, di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

Troppe le ipotesi per paventare un postulato diagnostico; da situazioni irritative ad allergiche a infettive batterico micotiche a dermatosiche cronicizzanti (benigne).

Credo si corretto rivolgersi al dermatologo venereologo per la valutazione, la diagnosi e la terapia del caso.

Mi faccia sapere
Molti cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore, le farò sapere di cosa si tratta,
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Perfetto