Dolori fortissimi di stomaco che si irradiano

Salve, ultimamente mi capita spesso di avere dolore di stomaco.
Oggi dopo aver pranzato, pochi minuti dopo ho iniziato ad avere un dolore fortissimo alla bocca dello stomaco che si irradia alla schiena è un po’ su tutto l’addome, a tratti non riesco a respirare, poco fa ho preso buscopan.
Essendo io ipocondriaca temo possa essere un infarto intestinale o un infarto..
Dolore fortissimo che sembra irradiarsi ovunque, anche al seno.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
"temo possa essere un infarto intestinale o un infarto."

Suvvia cara ragazza,
non esageriamo,
se così fosse non avrebbe avuto il tempo di richiedere un consulto online ... ma sarebbe dovuta correre in pronto soccorso.

Con i limiti della distanza potrebbe trattarsi di reflusso,
ma dovrebbe come minimo farsi visitare dal suo medico.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista digestivo

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it