Una balanopostite da candida

Buonasera mi è stata diagnosticata una balanopostite da candida. L'urologo mi ha detto di fare dei lavaggi con micostop per 5-7 giorni.
Il fatto è che continuo ad avere dei puntini e dolore.
Possibile che non mi abbia prescritto nessun antimicotico?

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il prodotto, da lei indicato, contiene già del clotrimazolo, cioè un antimicotico e, da questa postazione dobbiamo consigliarle di seguir ere indicazioni già ricevute-

Altri dubbi allora bene risentire in diretta sempre il suo specialista di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Qualora non dovesse passare mi rivolgerò al mio medico .

Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!