Una pallina staccata dai testicoli

Salve,
sono un ragazzo di 18 anni, ho notato da un paio di giorni, dopo autopalpazione dei testicoli, di avere una pallina staccata dai testicoli e che si muove da sé. Questa pallina è sopra al testicolo destro, sembra attaccata ad un filo ed è abbastanza dura. Ogni volta che la tocco mi provoca dolore e mi provoca un po'di fastidio durante la giornata. Guardando altri articoli non ho trovato risposta alla mia domanda, secondo voi cosa potrebbe essere?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

potrebbe trattarsi dell'idatide di Morgagni che è appunto una piccola "pallina" sferoidale del diametro di circa 3-4 mm attaccata, tramite un peduncolo, al polo superiore del testicolo.

Detto questo ora è bene sentire in diretta il suo andrologo di fiducia e si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/