La sclerosi multipla

Buongiorno leggendo gli altri miei consulti capirete qualè il mio problema cioè ansia però quando viene l'estate o comunque ci sono più di 15 gradi incomincio a sentirmi molto debole e assonnato e ho molte vertigini e mi viene da svenire ho fatto diversi esami del sangue e EEG e ECG risultati tutti nella norma. Non so se devo fare un RISONANZA MAGNETICA OPPURE STARE TRANQUILLO IN QUANTO HO PAURA DI AVERE LA SCLEROSI MULTIPLA
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

stai tranquillo, non vedo sintomi di SM.
Fare una RM? Al momento la sconsiglierei, se proprio vuole stare sereno effettui una visita neurologica.
Cominci però ad affrontare il disturbo ansioso, mi pare nel Suo caso fondamentale .

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Ok, Grazie Mille
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buon fine settimana