Risperdal e prolattina

Buongiorno dottori,
Assumo Risperdal compresse da 2 mg, Cipralex da 20 mg e EN al bisogno.
Ho fatto gli esami del sangue per vedere che sia tutto a posto e sembra non ci siano valori fuori dalla norma, ma sul documento dell'analisi del sangue tra le voci non ne vedo una che indichi la prolattina (ho visto che risperdal può far alzare la prolattina), quindi volevo chiedervi quale voce indica il livello di prolattina?
Grazie, gentili dottori.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
E' appunto la prolattinemia, che deve essere prescritta appositamente.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-