Acido ialuronico, botox e interazioni con esami del sangue

Buongiorno!
Spero di essere entrata nella sezione corretta.
Nelle prossime settimane dovrò fare delle analisi del sangue congiunte a dei pacchetti prevenzione. Mi è venuto un dubbio però...
Volendo fare delle punture di acido ialuronico e botox queste possono interagire negativamente sull'esito degli esami clinici?
Ed eventualmente quanto deve passare tra il trattamento estetico e i succitati esami?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, non mi risultano in letteratura interazioni con esami ematici. Precauzionalmente però attenderei 1 settimana.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it