Dispositivo di iniezione del Caverject

Salve,chiedo se in commercio c'è un dispositivo di autoiniezione del caverject dal modello tipo penna,che all'occasione di utilizzo,permetta di solubilizzare e di seguito iniettare il principio attivo ad una dose prestabilita in base alle proprie esigenze.
Grazie del riscontro.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le soluzioni ci sono ma chieda, se l'indicazione a tale strategia terapeutica è stata data dal suo andrologo, anche informazioni più precise al suo farmacista di fiducia.

Detto questo poi si ricordi comunque che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Salve!Premesso che sono un cinquantenne prostatectomizzato qualche anno fa;oggi sono alle prese con gli strascichi dell'intervento e dunque con la ricerca della migliore solozione per riprendermi,se è possibile,nell'intimità.
Tornando al tema della mia domanda,l'urologo,pur ammettendo di non essere addentro,mi ha accennato alla possibile presenza sul mercato di una sorta di penna iniettiva.Il farmacista a cui ho chiesto in merito,mi ha detto che al momento in commercio non c'è nulla.
Dottore,se lei può contribuire a far luce sull'argomento,io e gli altri lettori interessati,le saremo grati .
Saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

risenta ora il suo andrologo di riferimento e, se per lei sarà indicato l'uso della prostaglandina E1, sarà sempre lui ad indicarle la formula corretta ed anche il farmacista informato su queste preparazioni dotate del relativo "dispositivo auto inniettivo", che le assicuro esistono in commercio anche nel nostro paese.

Un cordiale saluto.