Dubbi valori gliadina

Salve,
ho da poco eseguito degli esami del sangue per controllare se fossi celiaco o meno.
Gliadina Abs IgA 2,800 U\ml
Gliadina Abs IgG 1,200 U\ml
Negativo: < 7,0
Dubbio: 7,0 - 10,0
Positivo: > 10,0
Endomisio Abs IgA assenti
Endomisio Abs IgG assenti

Il mio dubbio mi è sorto quando ho visto quella virgola, non capisco se possa indicare la separazione dei numeri interi da quelli decimali oppure indica il migliaio.
Cercando nella letteratura medica non ho trovato nessun valore di tali anticorpi così alto (ammettendo che la virgola indica il migliaio) e i miei sintomi sono minimi per giustificare un valore così alto.
Il laboratorio al quale faccio affidamento per le mie analisi non usa con criterio la virgola: la usa sia per differenziare numeri interi da decimali, sia per definire le migliaia. Fino ad ora l'interpretazione è stata logica e fattibile, ma con questo risultato mi è sorto il dubbio.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Credo siano decimali e, quindi, tutto bene.
Considerando quanto ha detto circa l'uso "spregiudicato" della virgola da parte del laboratorio, comprenderà facilmente da solo che la risposta al duo quesito la può dare solo il laboratorio.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia