18 anni

Buongiorno sono un ragazzo di 18 anni,da 1 anno soffro di questa gastrite,il fenomeno avviene di notte ho sensazione di fame molto acuta (dolore)e devo ingerire qualcosa un pezzo di pane o una fetta biscottata,il giorno dopo il fenomeno continua anche con la nausea infatti se mangio qualcosa in più vomito sto male due giorni e dopo sto bene,questo fenomeno capita con la periodicità di 1 mese e sto davvero male ed eppure non bevo alcol,non fumo,non mangio cioccolato o altre cose irritabili,visto che sono abbastanza sportivo seguo anche una alimentazione abbastanza corretta,negli ultimi mesi ho fatto tutti gli esami,Helicobacter,lattosio,glutine,esami feci,sangue,urine, allergia, tranne la gastro che il medico mi ha sconsigliato visto la mia età,ieri questo fenomeno si è ripresentato sono andato dal dottore e mi ha detto di fare delle analisi alla tiroide,e secondo lui sono stressato,ma non è così,secondo voi cosa posso avere?datemi un consiglio questa cosa mi sta rovinando l’adolescenza,grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una forma ansiogena ? Questo è lei che deve dirlo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gioco anche sport gioco in 3 categoria,non sono neanche un tipo che si tiene le cose dentro,le dice in faccia,non penso sia questo,visto che il penultimo episodio si è verificato con una barretta kinder,subito dopo ingerita super acidità e subito dopo gastrite,sono davvero in una situazione di stallo