14gennaio, ad un controllo con occhio dx ho raggiunto 15/10 e con sx 12/10

Buonasera
L'8novembre ho fatto prk
Il 14gennaio, ad un controllo con occhio dx ho raggiunto 15/10 e con sx 12/10
Da li le cose per l'occhio sx sono peggiorate.. vedo male.. sfocato.. ho fatto una topografia e non risulta regolare..
Non soffrivo di particolare secchezza e da febbraio metto gocce anche ogni 5 minuti in alcuni giorni, uso gel, ho rossore e bruciore.. ho paura che qualcosa non vada bene
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
se vedeva 15/10 direi ottimo risultato. se le cose sono peggiorate necessita un consulto oculistico con esame completo della superficie oculare. per la secchezza è abbastanza naturale che ci sia, purtroppo c'è sempre dopo la prk ma col tempo si ridurrà.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Munno
Qualche giorno fa ho fatto topografia da un altro dott per essere sicura.. lui mi ha parlato di decentramento in quanto dalla topografia risulta (per occhio dx il quale è peggiorato) colorato solo da un lato.. ha detto di fare ritocco.. ma io con la tecnica a cui mi sono sottoposta anche in caso di movimento il laser seguiva ... cosa può essere secondo lei? Il dott che mi ha operato dice che va tutto bene... ma io ho fatto visita da un altro medico per capire.. la topografia è uscita male.. e ad oggi nessuno mi dice cosa ho all occhio ..
[#3]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
Purtroppo senza vedere esami è difficile
Rispondere alle sue domande.
[#4]
dopo
Utente
Come posso mandarle una foto?
[#5]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
Se va sul mio sito ci sono tutti i contatti
[#6]
dopo
Utente
..ho appena inviato.. spero posso chiarirmi.. grazie!