Battiti bassi

buona sera sono una ragazza di 39 anni è da un po di giorni che avverto extrasistole, misurando la pressione mi sono stati rilevati battiti cardiaci bassi avevo 67 la min 93 la max e 43 battiti. li ho rimisurati poco dopo mi sono saluti a 72. mi devo preoccupare? avverto anche giramenti di testa e vibrazioni veloci interne
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Beh , a 39anni non si è ragazze ma donne mature.
Detto questo i valori pressori e di frequenza non destano certo preoccupazione, ammesso che siano attendibili

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dr e la ringrazio per la risposta.
Questa mattina appena sveglia avevo 55 battiti, ora ne ho 64 io non pratico sport faccio una vita abbastanza sedentaria, non sono bassi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono perfettamente normali.

Arrivederci

cecchini