Eiaculazione retrograda

Salve, volevo sapere se esistono compresse o interventi per ripristinare eiaculazione retrograda a seguito di un intervento subito al collo vescicale senza avere un risultato positivo ma bensì negativo con una perdita di eiaculazione retrograda. In attesa di un vostro parere porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Purtroppo tali interventi inducono un danno anatomico. Non riparabile.
[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Quindi secondo lei dottor. Cavallini non esistono neanche farmaci come imipramina o pseudoefedrina da avere un orgasmo provvisorio se assunti tali farmaci prima di un rapporto sessuale. .In attesa di un suo riscontro porgo distinti saluti.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
No quelli funzionano quando è se funzionano in assenza di danno anatomico che lei ha