Respirazione

Buongiorno, è da anni che ho questo problema sempre se si può definire così. Quando sono rilassata (ad esempio davanti al pc al lavoro o davanti alla TV) mi capita spesso che mi blocco nel respirare, parto con il trattenere il respiro e dopo un po' butto fuori l'aria lentamente, tutto questo senza accorgermi e nel momento in cui mi accorgo che lo sto facendo allora comincio a respirare normalmente (capita di frequente).
Questa cosa è dovuta a quale motivo? Specifico che non sono mai andata a farmi vedere per questo caso, non soffro di problemi respiratori di nessun genere. Non prendo nessun farmaco a parte una pillola contraccettiva molto leggera da due anni.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Giardi sinceramente non vedo alcun problema
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso