Botulino

Salve,
Vorrei un'informazione. Questa sera ho fatto una tisana mettendoci un cucchiaino di miele(è un miele fatto in casa e il barattolo è aperto da qualche mese). Ora sento crampi alla pancia, in particolare al fianco destro...potrebbe essere tossina botulinica?
La ringrazio
Cordiali saluti
Serena
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo alcun razionale per pensare al botulismo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Buongiorno, La ringrazio per la tempestiva risposta. Stamattina continuo ad avere dolori di pancia e ho avuto un conato di vomito. Quindi, non dipende dal miele che ho mangiato ieri? Mi scusi sono un po' ansiosa come persona
La ringrazio
Buona giornata