Blefaroplastica sup

Gentilissimi circa una settimana fa ho eseguito una blefaroplastica superiore fino ad oggi la palpebra dx molto gonfia ed asimmetrica con un leggero offuscamento della vista occhio dx
Sono stata ieri al pronto soccorso mi hanno riferito che c e una mictoabrasiobe della cornea È se non fosse questo se ha fatto un infezione che non me ne sono resa conto c e da dire che durante l intervento non mi dato antibiotico endogena ma ho preso io dopo amoxicillina
Sono molto preoccupata e normale Grazie
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
se è passata una sola settimana credo sia utile e più giusto farsi vedere dal chirurgo che l'ha operata. sarebbe sbagliato scrivere dei farmaci senza vedere la lesione ma ancora di più sbilanciarsi senza averla visitata.
si rivolga al suo oculista.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dr chi ha effettuato l intervento è un chirurgo plastico che non ha notizie in merito se mi può dare una mano grazie
[#3]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
e allora deve consultarsi con un oculista. come possiamo darle una mano senza vedere l'occhio nè la sua abrasione? meglio un consulto specialistico fermo restando che le abrasioni sono fastidiose ma guariscono velocemente.
[#4]
dopo
Utente
Scusi dr ma se in caso c era o ci dia stata un infezione si sarebbe visto ieri al pronto soccorso oculistica grazie
[#5]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
certamente!
[#6]
dopo
Utente
Scusi sono solo terrorizzata che.non.mi ha fatto antibiotico sotto intervento ho preso io a casa amoxillins e che abbia fatto un.infezione compromettendo la vista occhio dx. Se lei.mi dice che comunque si sarebbe vista sto un po.piu tranquilla grazie
[#7]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
ma certo che l'avrebbero vista, altrimenti cosa avrebbero controllato? stia tranquilla.
[#8]
dopo
Utente
Scusi ma può essere anche la palpebra che la sento ancora gonfia ed addormentata che preme sull occhio grazie