Emazie urine

Ho eseguito le normali analisi sandue ed urine, le ha controllate il medico di famiglia e quelle del sangue sono ok mentre nelle urine c'erano emazie 14, li ho rifatte a distanze di giorni 15 e le emazie erano tra 1-5 e rare cellule ep. piatte. Mi ha prescritto l'urinocultura ed ecoaddome completo, tutto ok. Premetto che sono un iperteso in terapia, bivis 40/10 - 1 al giorno, lopressor 100 mg. - 1/4 la mattina e la sera, cardirene 75 mg. - 1 al giorno ed omeprazene 20 mg. - 1 al giorno. Che mi consiglia. Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
caro utente,
considerati gli esami infettivologici, e considerata l'assenza di sintomatologia urinaria, può stare tranquillo.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie gentilissimo