Il dolore si sta spostando sulla spalla sinistra

Salve, si chiedo scusa non ho ben specificato. Allora attualmente mi stanno curando per gastrite e ulcera inquanto io ho gia sofferto in passato di questi disturbi, aggiorno che ho gia eseguito un elettrocardiogramma e un controllo da sforzo risultato negativo, da ieri ho cominciato ad avere capogiri sempre piu insistenti e mancanza di equilibrio testa vuota mancanza di concentrazione e non di meno dopo aver fatto alcune rampe di scale mi manca l'aria respiro bene ma ho comne un sensson di soffocamento, non so piu' cosa pensare adesso il dolore si sta spostando sulla spalla sinistra e verso il centro della schiena.
aiutatemi.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Patologie gastriche come quelle da lei descritte possono dare origine a dolori riferiti al dorso e alle spalle. E' quindi necessaria una visita dal suo medico di medicina generale per eventuali accertamenti anche in merito alla dispnea da sforzo lamentata. Cordiali saluti.
Mauro Granata

https://www.idoctors.it/medico/16613/0