Fastidio all'addome

Salve, sono una ragazza di 21 anni e da un pò avverto fastidi all'addome.
Un mese fa ho avuto problemi di reflusso e gastrite ma prendendo per una settimana il peptazol 20 è passato tutto.
Da qualche giorno percepisco non dolori ma qualche fastidio al livello dell'addome senza avere più problemi di gastrite e reflusso (o almeno credo), in più è sempre gonfio anche dopo un pasto leggero e a volte ho l'impressione di vedere movimenti interni.
Qualche volta, anzi più raramente ho nausea dopo i pasti e non se questo possa c'entrare ma sono sempre molto stanca senza fare nulla in questo ultimo anno.
Adesso vorrei capire se si possa trattare di qualcosa di grave o no. Su internet ho letto cose molto preoccupanti come tumore allo stomaco, ma prima di allarmarmi vorrei capire se i miei sintomi si collegano a quello.
Attendo con ansia una risposta, Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
"... Attendo con ansia una risposta"

Per l'appunto: ansia ed aerofagia i suoi problemi.

Si tranquillizzi!

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista digestivo

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it