Psichiatria

Salve buongiorno,ho bisogno di aiuto!
Mia sorella(38 anni) ha tentato il suicidio per la seconda volta,ora ricoverata nel reparto psichiatria di Taranto.
Da ignorante in materia apparentemente la vedo bene,tranquilla e serena,ma d'altro canto immedesimandomi nella sua attuale realtà nn accetto il fatto di vederla tranquilla in quanto se mi dovessi trovare nella sua situazione ,reputandomi stabile di mente,vorrei abbandonare il più presto possibile quel posto.
Altra cosa,la vedo svuotata di emozioni,la vedo distaccata da preoccupazioni e attenzioni(standard)nei confronti delle persone a lei vicine,volendo, come se fosse standard e dovuto, tutte le attenzioni per lei....in parole povere:non se ne importa di nessuno e vuole che tutto il mondo si importi di lei.Ripeto mie impressioni da ignorante in materia,con tanta voglia di aiutare mia sorella.Grazie a priori.In attesa di un aiuto.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Credo che il modo migliore di aiutare sua sorella sia quello di seguire le indicazioni fornite dagli specialisti, del reparto oggi e del servizio territoriale domani, affinché si possa collaborare al meglio per fornirle il supporto più adeguato.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della sua risposta cordiali saluti