Bruciore seno

Salve Dott.re ho 36 anni e da un paoi di mesi ho un fastidio al seno sx; il dottore di condotta mi ha detto dopo un visita che si tratta di dolore intercostale in quanto si radia anche al braccio ma per sicurezza mi ha fatto fare una ecografia alla mamella con il seguente esito:
Prevalenza della componente adiposa con aspetti pseudolipomatosici.
Ecostruttura ghiandolare disomogenea stratificata sio quadrani superiori. Nella scansione seriate non formazioni espansive con caratteri di patologia. Non dilatazione deuttali. Piccolo linfonodo di tipo reattivo al cavo ascellare sn.
Sono un po preoccupata perche il fastio è costante.
Cosa dice dell'esito?
Grazie in antiicpo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61