Gravidanza evoluzione beta hcg settimana 5 e 6

Gentili dottori,
Purtroppo l'anno scorso ho subito 3 aborti in periodo precoce, prima della settimana 10.
Il ginecologo mi ha quindi prescritto una terapia con aspirinetta e progesterone.
Ora sono nuovamente incinta e ho effettuato le analisi della beta hcg:
Settimana 5+3 : 4972
Settimana 6+0 : 9720

Purtroppo oggi il ginecologo che mi segue è impossibilitato a rispondermi per cui mi permetto di chiedervi se tali risultati possono essere considerati positivi o meno.
Ho letto che il range della settimana 6 va da 3000 a 82000 per cui ho paura che il mio valore sia basso anche se sta crescendo.

Ringrazio per l'aiuto,

Sara
[#1]
Dr. Umberto Natali Ginecologo 102 5
I dati che Lei riferisce sono buoni. faccia una eco endovaginale e ripeta le beta ogni tre giorni.

Dr. Natali Umberto

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottor Natali,

La ringrazio per la risposta rincuorante.
Ho poi effettuato un'altra analisi a 6+2 e il risultato era 13754, secondo lei conferma il trend positivo?
Fra qualche giorno farò l'ecografia e spero che anche quella confermi un andamento positivo.

Grazie
[#3]
Dr. Umberto Natali Ginecologo 102 5
Cara Signora non vi e' dubbio che tutto procede per il meglio. Con l'eco puo' gia' osservare sin da ora il cuoricino pulsare alla frequenza media di 150 battiti al minuto. Sono felice per lei. So cosa questo significhi per voi avendo io fatto nascere 3404 bambini.