Dolori occipitali e orecchie

Gentili dottori dopo un mese di dolori occipitali e forti dolori nelle orecchie dopo aver eseguito tac cranio negativa e aver preso ecubalin per una settimana ed deltacortene per 4 giorni, oggi sono stato dal neurologo che mi ha prescritto Laroxyl gocce 5 gocce la sera per una settimana ed partena Mattina e sera cosa ne pensate
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazzo,
Le è stato prescritto una ansiolitico e un integratore. Non potendoLa visitare non posso che ritenere che il collega ha avuto le sue buone ragioni per tale prescrizione.

Detto questo, le caratteristiche dei Suoi sintomi farebbero pensare alla nevralgia di Arnold, ovvero linteressamento doloroso (verosimilmente su base infiammatoria) del nervo occipitale e dei Suoi rami che si distribuiscono al cuoio capelluto lateralmente.

Ne parli con il Suo medico.

Cordialmente