Una balanopostite con fimosi

Buongiorno, ieri ho avuto diagnosticata una balanopostite con Fimosi. La cura durerà 6 settimana ( prima fase) e consta di crema canesten, eutrodin , desamix effe e eosina idroalcolica. Più latte per la pulizia. Volevo chiedere se la eosina puo e deve essere messa anche sul glande oppure solo nel solco. Inoltre è sotto inteso che debba astenermi da qualsiasi prestazione sessuale? Etero o auto.
Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Raccomandando di astenersi sempre da rapporti sessuali di ogni genere, in corso di Balanopostite, la invito alla lettura di questo mio articolo per una migliore comprensione della sua patologia
https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/206-la-balanopostite-e-la-balanite-conosciamole-meglio-per-curarle-bene.html

Mi faccia sapere
Molti cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta Dottore
La cura sta dando i suoi effetti e procede alla grande.
Saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Siamo lieti.

Saluti!