La circoncisione

Ciao a tutti, 3 giorni fa ho fatto la circoncisione, dopo l intervento il medico mi ha prescritto solo il fisian.
Io ogni volta che urino lo lavo, quindi ogni lavata devo mettere una garza nuova, in due giorni ho consumato già tutte le garze.
Un'altra domanda, quando lo lavo posso scoprirlo anche se è gonfio?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

sicuramente, "quando lo lava può scoprirlo anche se è gonfio".

Altri dubbi sentire sempre il suo urologo di riferimento, il chirurgo che l'ha operata.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Il mio urologo mi ha detto solo di mettere il fisian, leggendo su internet in molti usano il ghiaccio e alcune pomate.
Il fisian lo metto senza strofinare, e poi ci butto l acqua sopra, faccio bene?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Segua le indicazioni ricevute!
[#4]
dopo
Utente
E normale che la garza quando è a contatto con il pene emana un cattivissimo odore?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
No, non è normale!
[#6]
dopo
Utente
Ho paura di avere infezioni, perché diciamo che non lo lavo molto bene, visto la mia paura nel scoprire il glande, lavo solo metà glande, inoltre quando tolgo la garza vedo che c'è un liquido giallo che emana un odore cattivo
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Bene ora risentire in diretta il suo urologo, il suo chirurgo di riferimento.
[#8]
dopo
Utente
Dottore scusi se la disturbo, ma è normale che il prepuzio é ancora molto gonfio? (5 giorni dall'intervento)
Toccando la parte gonfia mi sembra anche un po' dura, ho paura di avere una parafimosi
E poi perché esce del liquido color giallo che emana anche un cattivo odore

Attendo una sua risposta