È normale che un neo pizzichi appena toccato ma dopo, continuando a toccarlo, passa

È un neo rialzato, appena lo tocco pizzica un po', ma la cosa passa dopo 2-3 secondi.
Se poi lascio passare qualche minuto, il sintomo non si ripresenta, succede solo dopo ore e ore.

Il neo non trasuda liquidi o prude, né fa male di suo. Accade solo che pizzica la prima volta che lo si tocca.

Perché? È normale o dovrei farmi controllare?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si è possibile: cerchi comunque di non sfruculiarci l alesione

Se il sintomo persiste Credo si corretto rivolgersi al dermatologo venereologo per la valutazione, la diagnosi e la terapia del caso.

Mi faccia sapere
Molti cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it