Cisti odontogena

Buonasera,
vi scrivo per chiedervi un vostro parere riguardo al referto di un esame istologico che riporto "frammenti multipli (il maggiore di cm 1,5 x1) costituiti di tratti di parete cistica odontogena flogosata".
Sono stato sottoposto a intervento chirurgico per una neoformazione emimadibola dx lo scorso ottobre.

Cordialmente, vi ringrazio.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile utente l'esame istologico è chiaro, per cui riferendoci solo a questo non ci sono elementi preoccupanti.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta