Estrazione dente giudizio

Buonasera dr, lunedì Mattina ho effettuato l'estrazione del dente del giudizio inferiore , per via di infiammazioni riccorrenti. Ad oggi Non ho dolore ho solo lievemente gonfia come indolenzita la zona della mandibola , poi ho notato che ho i punti anche nelle gengive dei molari confinanti al dente estratto , e ho visto che la gengiva in una parte è un po' bianca , è normale tutto ciò ?
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente ci ha descritto tutte cose normali rispetto all'intervento subito.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
Grazie dr, volevo chiederle ormai sono passati 4/5 giorni dall'intervento , non ho più perdita di sangue . Potrei riniziare da domani l'attività fisica? Siccome domani avevo un regalo presso una piscina con centro sauna , sono idoneo ad effettuare questo percorso con i punti ?
[#3]
dopo
Utente
Se mi può dare questo suggerimento la ringrazio tanto