In regione sottocardiale alla inversione si apprezza compressione enstrinseca da bendaggio mucosa

Buonasera!!io avrei bisogno di un parere...4 anni fa ho fatto il bendaggio gastrico!!ora sono 2 mesi che soffro di mal stomaco!a volte si aggiungono sintomi come nodo in gola fiato corto tachicardia bruciore al petto e reni!!non riesco più a mangiare ho sempre lo stomaco pieno!!ho effettuato eco addome completa esami del sangue e urine..tutto risultato negativo!!eseguito gastroscopia allego risultati..
ESOFAGO REGOLARE,PER CALIBRO ASPETTO MUCOSO.LINEA Z DI NORMALE ASPETTO;CARDIAS A 38 CM.
STOMACO:ABBONDANTI INDIGESTI VEGETALI OCCUPANO IL FONDO;IN REGIONE SOTTOCARDIALE ALLA INVERSIONE SI APPREZZA COMPRESSIONE ENSTRINSECA DA BENDAGGIO MUCOSA DI ASPETTO NORMALE;DISEGNO PICALE CONSERVATO;PARETI ELASTICHE.
DUODENO;NORMALE D1 E D2.
CONCLUSIONI:ESITI DI BENDAGGIO GASTRICO ABBONDANTE RISTAGNO GASTRICO DI INGESTI.. il chirurgo dice che la gastro va bene il medico dice che lo stomaco non si svuota..mi ha dato peridon da prendere 30 minuti prima dei pasti..non so che pensare!!é qualcosa di cui mi devo preoccupare?tra 3 settimane ho la visita dal gastrenterologo..attendo risposta!grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Evidentemente c'è una difficoltà di svuotamento del fondo gastrico. Valutiamo l'effetto del procinetico ma potrebbe esserci un restringimento a livello del bendaggio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la disponibilitá e la risposta!scusi se le faccio un altra domanda in che senso un restringimento?io l ho sempre avuto aperto...Non l ho mai chiuso!che cosa puó succedere e secondo lei cosa dovrei fare?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La risposta deve essere data dai chirurghi che l'hanno operata.