Radiofrequenza o iniezioni di ialuronico ?

Buonasera vorrei sapere se fare un ciclo di sedute di radiofrequenza presso uno studio medico può aiutarmi a migliorare le rughe del contorno occhi e sopratutto a ridefinire il mio ovale. Premetto che ho 63 anni e finora ho fatto solo qualche iniezione di ialuronico ogni 8/10 mesi.... Leggo in rete che l'effetto dei risultati della radiofrequenza dura meno e che bisogna fare sedute di mantenimento anche mensili .. Il medico inoltre mi ha proposto di abbinare anche qualche seduta di led ... in cosa consiste ?
grazie per l'attenzione
[#1]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
La radiofrequenza viso migliora il tono ma non è efficace contro le rughe....stimola il collagene e l'idratazione....ma gli effetti sono lievi e va ripetuta mensilmente. ....
Meglio il laser ...e a seguire le biostimolazioni e il lipofilling.
Il massimo sono i lifting moderni che riposizionano ti tessuti interni ringiovanendo il viso con un effetto naturale .

Dr.ssa Nicole Romeo
Medico Chirurgo
Specializzata in Psichiatria
Specialista Psicoterapeuta
Medicina Estetica
(Iscritta Registro Med.Estet)

[#2]
dopo
Utente
grazie dr.ssa Romeo per la sua puntuale risposta.