Vorrei un parere da un medico , per evitare preoccupazioni inutili

Salve da 3/4 settimane ho delle fitte in diverse zone del torace , ma non eccessivamente dolorose. In questo mese altri sintomi che ho notato sono stati l’intorpimento degli arti, giramenti di testa e battito cardiaco veloce e nell’ultimo periodo contrazioni muscolari involontarie .
Vorrei un parere da un medico , per evitare preoccupazioni inutili .
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dolori trafittivi toracici non sono mai di pertinenza cardiologica
la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Nessuno dei suoi sintomi fa sospettare un problema cardiaco. Forse un po' di ansia!

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio , se non riguardano problemi cardiaci cosa potrebbero riguardare? Pensavo potessero essere associati a problemi cardiocircolatori o vascolari ma a quanto pare mi sbaglio!