Parafimosi?

Salve, sono un ragazzo di 18 anni.
Da ieri sera il mio pene non riesce a ritornare normale; normalmente il prepuzio ricopriva completamente il glande, mentre adesso il glande è rimasto scoperto.. Non mi provoca dolore, soltanto un leggero fastidio.
Non sono molto esperto e non mi era mai capitato..devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
le cosiglio cmq di farsi vedere almeno dal suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
preoccuparsi no,ma andare a farsi vedere da un medico con una certa sollecitudine, in giornata, si
magari anche al pronto soccorso
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
E' apparso anche un rigonfiamento del frenulo..
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egregio suignore,
Scusi se sono diretto, ma glielo hanno già detto in due di andare subito da un collega e in giornata , che aspetta?