Vedo il naso davanti al campo visivo

salve cari dottori e grazie anticipatamente per darmi la voatra opinione praticamente sono due giorni che nel campo visivo vedo il mio naso la cosa mi da molto fastidio perche ovunque guardi mi vedo il naso davanti cosa potrebbe essere premetto che sono due giorni quindi ancora non ho consultato un oculista per favore datemi un opinione
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 166
salve,
direi che è abbastanza naturale vedere il profilo del proprio naso nel campo visivo, specialmente se osserviamo qualcosa da vicino i nostri occhi tendono a convergere e quindi mirano verso la punta del naso.
se sta molto al telefonino è naturale vederlo.
faccia comunque una visita oculistica con esame del fondo oculare per chiarire ogni dubbio.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it