Sonnolenza dopo qualsiasi pasto

Salve, noto speso che dopo circa una mezz'ora i pasti(parlo quindi anche della prima colazione) ho una forte spossatezza e sonnolenza che perdura almeno per un paio d'ore. Ho provato a tener conto di cosa mangi ma mi viene pure se consumo un pasto leggero(tipo insalata o frutta), starei meglio quando non mangio ma poi ovviamente mi viene il calo di zuccheri con relative conseguenze.
Cosa pensate possa essere?
Da 3 anni circa sono in cura con Keppra(750 gr al di) credete possa esserne la causa?

Grazie

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La sonnolenza è uno degli effetti collaterali del farmaco.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta Dottore, ma secondo Lei perché si manifestano proprio dopo i pasti?
Grazie ancora...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dopo i pasti che una maggiore concentrazione di sangue verso l'apparato digerente e diminuisce invece in altri organi (cervello, ecc).