Possibile recidiva carcinoma basocellulare margini indenni

Gentili dottori buonasera, vorrei porvi una domanda. Due mesi fa mio padre, di 67 anni, ha subito l'asportazione di un carcinoma basocellulare con resezione margini indenni (vogliate scusarmi se sbaglio qualcosa nella descrizione) sulla fronte. Ad oggi al tatto avverte la cicatrice dura, come se sotto ci fosse qualcosa. Vi chiedo se è possibile una recidiva così celere per una simile patologia. Ringrazio anticipatamente per la cortesia.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima signora

Stabilire se si è in presenza di una recidiva è molto semplice: effettuando una visita dermatologica e una dermoscopia (metodica non invasiva di imaging cutaneo) potremmo sapere di cosa si tratti
Credo si corretto rivolgersi al dermatologo per la valutazione, la diagnosi ed eventualmente (anche in caso di cicatrice patologica), la terapia del caso.

Mi faccia sapere
Molti cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta. A giorni effettueremo il controllo...
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Perfetto saluti!
Dr Laino