Vampate di calore brevi tibia

Buonasera, premetto che non mi intendo di medicina quindi spero di aver inserito la specialità corretta! Da questo pomeriggio avverto ogni tanto sensazioni di calore brevi sulla tibia, ho iniziato a lavorare da 2 settimane e sto dalle 4/6 ore in piedi anche di più! Prima non stavo così tanto in piedi, il mio peso varia tra i 65/67 kili, sono una fumatrice e la mia alimentazione devo ammettere che non è regolare, nel senso che dovrei mangiare più verdure e frutta e in orari giusti! ( piccola parentesi) ho letto varie ipotesi su internet e non faccio altro che preoccuparmi! Chiedo quindi un consulto per sapere cos’è, se è grave, o è solo un’infiammazione momentanea, se forse ho bisogno di più riposo, sto spesso curva nel sedermi non so se dovuto anche alla schiena o alla mia postura, o magari a il mio modo di muovermi durante il giorno.. un parere generale magari mi tranquillizzerebbe, o se qualche medico ha già visitato questo caso, un parere più specifico. Grazie mille attendo un consulto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazza

Credo non si tratti di un problema dermatologico ma piuttosto posturale di tipo muscolo-scheletrico.

Ne parli con il suo medico di famiglia

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it