Un ecografia al cuore dove hanno escluso patalogie cardiache

Buongiorno, avrei bisogno di un parere in ambito cardiologico. Allora sono due giorni che non sento il cuore battere ce lo sento lento li vado a contare sono sulla 60-66 a riposo , anche quando salgo le scale prima mi sentivo il cuore in gola , ora invece no . Premetto che soffro di ansia , ho fatto in ECG e un ecografia al cuore dove hanno escluso patalogie cardiache . Ora forse perché sono meno agitata per questo? È una sensazione strana è brutta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Frequenza normale.
Non vedo perche' preoccuparsi

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso