Adenomiomatosi parietale

Salve, sono una ragazza di 39 anni, ho eseguito un intervento alla colecisti, per microcalcoli, seguito da un esame istologico, il cui referto è :
La colecisti è caratterizzata da particolare ricchezza di formazione similghiandolari nel contesto della tonaca muscolare, Con fibrocellule muscolari lisce orientate attorno ad esse, Fino alla formazione di masserelle nodulari.
"ADENOMIOMATOSI PARIETALE"

Ciò che mi domando è se è possibile che non si sia visto nulla di questo con una preventiva RMN CON M.D.C EPATO SPECIFICO?
Devo fare altri controlli o posso dormire tranquilla? !
Grazie in anticipo e buona giornata
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
E' una condizione benigna che non necessita di ulteriori approfondimenti

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it