Estrazione

Fra una settimana dovrei subire l'estrazione di due denti ormai andati.Siccome sono un soggetto ipertesto e come terapia prendo BLOPRESID +CARDICOR 1,5 Volevo sapere se devo sospendere tali farmaci prima della estrazioni dei denti... ed eventualmente quanto tempo prima?Grazie.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Non deve sospendere assolutamente i farmaci,dica solo al Collega di non usare anestetici con adrenalina.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie.