Dolori pancia e schiena

Salve,
Ho 50 anni e da qualche mese sento dei forti mal di pancia ( non tutti i giorni) e un forte mal di schiena . Ho fatto una gastroscopia e ho unesofagite lv medio. Ho fatto una cura di 3 mesi , ma ho ancora forti dolori . Secondo lei cosa può essere?
Puo non essere collegato allo stomaco visto che la dottoressa mi ha detto che non è più sicura che centri lo stomaco.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
"forti mal di pancia ( non tutti i giorni) e un forte mal di schiena"

... premesso che un tale quadro non può essere definito senza visita diretta,
dalle sue parole si evince che difficilmente può trattarsi di stomaco ma verosimilmente di colon.

SI faccia visitare da un gastroenterologo esperto.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista digestivo

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei devo preoccuparmi ? Che organi possono essere coinvolti?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ho scritto
"... premesso che un tale quadro non può essere definito senza visita diretta" ... "verosimilmente di colon."

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista digestivo