E' stato riscontrato un'inizio di cataratta e percio' sarei intenzionato a fare l'intervento

buonasera dottore,nell'ultima visita oculistica mi e' stato riscontrato un'inizio di cataratta e percio' sarei intenzionato a fare l'intervento.ora pero' informandomi un po' su internet ho letto che i colliri antinfiammatori da somministrare nel post intervento se appartengono alla categoria dei FANS sono molto pericolosi per i reni soprattutto per chi e' diabetico e assume ACE inibitori per la pressione,come nel mio caso,da cio' quindi i miei dubbi se fare o meno l'intervento,lei cosa mi consiglia? aggiungo che gli esami del sangue e delle urine sono nella norma e non ho problemi di cuore.grazie e buona serara.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
faccia intervento e usi solo collirio con cortisone e non colliri con fans

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
dottore la ringrazio per la tempestiva risposta.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
buon fine settimana